Surya
Surya è specializzata nel lavoro sul corpo, nella meditazione profonda e nell’accompagnamento d’aiuto al femminile. È la “donna saggia” a cui rivolgerti per ritrovare fiducia in te stessa e nell’esistenza, così da riconoscere i tuoi doni e seguire la tua vera natura.
Sin dal 1985, mentre lavorava come stilista di moda, ha intrapreso un percorso di crescita personale e ricerca creativa per sviluppare ed esprimere i suoi talenti.
La sua grande passione e, in seguito, la sua via, è sempre stata la danza nelle sue varie forme: contemporanea, teatro danza, danza terapia, Biodanza e danza mediorientale, quest’ultima l’ha insegnata per 15 anni (diploma riconosciuto dalla FIDS federazione italiana discipline sportive).
La meditazione e in particolare le tecniche attive di Osho e i suoi insegnamenti sono stati il supporto nella sua vita quotidiana e la guida nella sua crescita spirituale.
Nel 1997 ha collaborato come coreografa e costumista al progetto “URANTIA”: spettacoli in danza, canzoni e musica che hanno lo scopo di infondere un messaggio di evoluzione della coscienza.
Nel 2000, la continua ricerca le ha permesso di creare due percorsi esperienziali di crescita al femminile: DANZA DELLA LUNA e LA DANZA DELLA VITA.
Surya è anche Reiki Master dal 2001
Dal 2008 per 10 anni ha condotto seminari e cerchi di donne in tutta la Repubblica Ceca e la Slovacchia, un’esperienza molto importante per la mia crescita personale di formatrice.
Nel 2010 ha dato vita al metodo GI Ginnastica Intima per il benessere intimo femminile. Aiuta le donne a prendere coscienza del pavimento pelvico, a rinforzarlo e a rilassarlo.
Dal 2020 è stata iniziata alla lettura del Registri Akashici.
Nel 2021 ha ideato il percorso Reset Memorie Uterine per liberare il proprio albero genealogico dalle memorie di abuso e dolore. Sia online che in presenza.
Nel 2022 dopo anni di studio e ricerca nasce la formazione online ESSERE DONNA, in collaborazione con una studiosa di storia antica e medievale.
Surya conduce percorsi per donne coraggiose che desiderano sviluppare e vivere a pieno il loro potenziale creativo attraverso la conoscenza del proprio ritmo ciclico allineato al principio di: vita-trasformazione-rigenerazione, ossia: nascita-morte-rinascita.
La rappresentazione ciclica della vita nel corpo-tempio è la sua guida: “Ascolto il mio Ventre, Respiro nel mio Cuore, mi apro con Fiducia e mi lascio Sorprendere”
Aiuta le donne a riscoprire il valore di essere donne, ricordando loro i 3 punti di forza del femminile su cui poter contare: La Luna, il Cuore, la Spirale.
La LUNA con la sua ciclicità ricorda di seguire il proprio ritmo ed è un faro, una guida che dona la visione. il CUORE con il suo battito e la sua intelligenza connette alla propria intuizione profonda guidando verso ciò che è davvero importante per noi stesse. La SPIRALE simbolo dell’intelligenza uterina, collega ai bisogni del proprio corpo-tempio, miracoloso veicolo per sperimentare il divino nella vita di tutti i giorni.
www.womaninside.it
PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE
TRAINING