Sahaja
Sahaja è un’Artista, ricercatrice, appassionata di arte e viaggi fin da quando era bambina. Ha esposto in numerose gallerie in tutto il mondo.
La sua formazione artistica si è svolta in diverse scuole tra cui il Minneapolis College of Art and Design e l’Art Students League di New York.
Si è diplomata in Pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Firenze e in Design presso l’ISIA di Firenze.
Ha conseguito il Master in Apprendimento Collaborativo e l’Abilitazione Ministeriale all’Insegnamento.
Ha insegnato per diciassette anni materie creative nelle scuole superiori toscane applicando la pedagogia inclusiva.
Nel 2011 incontra l’Artista e Arteterapeuta Meera Hashimoto che segna la sua trasformazione, acquisendo una nuova visione nel combinare la Pittura con la Meditazione. Da allora l’ha assistita in vari luoghi, in India, Spagna, Svezia, Giappone, fino a diventare Facilitatrice certificata della Meera Art Academy conducendo corsi sul risveglio dell’Arte e sulla Pittura Primal.
Si forma inoltre in Costellazioni Familiari e Zen Counseling con Svagito Liebermeister.
Attualmente facilita percorsi per adulti, adolescenti e bambini dove integra quanto appreso dai suoi maestri, utilizzando la Pittura come mezzo d’esplorazione dei talenti naturali, di autoindagine e crescita personale.
È autrice del libro “La pittura delle radici” youcanprint.it in cui abbina la Pittura allo studio dell’Albero Genealogico, guidando il lettore a includere e dipingere gli antenati.
Il significato del suo nome è la sua affermazione: “Credi nella spontaneità”.
In arte utilizza un “cognome” sannyasin ricevuto durante una meditazione in India: Kunkunate.
www.artmedsahaja.comPROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE
TRAINING