Archan
Archan incontra Osho nel 1982. La passione per la ricerca interiore è stata il motore attivo di buona parte del suo sviluppo personale.
La sua storia di vita è tutt’altro che monotona: dopo aver partecipato attivamente al movimento studentesco negli anni ’70, ha vissuto nelle Comuni di Osho a Milano, Friburgo e Berlino, ha trascorso molti inverni a Pune, in India, nell’ Osho International Meditation Resort, dove ha intensamente partecipato alla vita della Comune.
Dagli anni ’90 organizza percorsi con le meditazioni di Osho nella sua città, Ferrara, e tiene corsi, workshop ed eventi collettivi di lettura dei Tarocchi.
In tutto questo tempo, praticamente da quando era adolescente, ha letto, interpretato, e giocato con le carte dei Tarocchi. Questa lunga esperienza di gioco, di meditazione, di passione per la ricerca spirituale ha favorito la nascita e l’elaborazione spontanea di una chiave di lettura esperienziale delle carte dei Tarocchi legata alla possibilità di aprire spiragli di luce in ogni oscurità.
Autrice del libro: I Tarocchi: dal Caos al Cosmos – Edizioni Youcanprint
PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE
TRAINING