Amina
Amina Morena Mugnai viene da una terra, la Toscana, dove fin da piccola è immersa in una naturale bellezza che la mette in contatto con i suoi elementi: Acqua, Aria, Fuoco e Terra, che ancora oggi la accompagnano nella sua ricerca spirituale e nell’arteterapia.
Amina si forma come Arterapeuta e Gestalt Counselor, partecipa al percorso Sat (“Seekers after truth”) di Claudio Naranjo e nel 2008 incontra il mondo di Osho diventando sua discepola. La fragranza della meditazione entra nella sua vita.
Si forma in Osho Art Therapy con Meera Hascimoto e si apre ai canali sottili attraverso il Subtle Body Healing con Leela, Prasad e Alvina.
Intraprende un lungo percorso pluriennale con Nirvano Martina Shulz con la quale consegue i diplomi di Oceanic Body Work Terra-Fuoco e Acqua e partecipa anche al processo Cosmic Child e al percorso per Trainer Liquid Joy.
Con il massaggio Terra-Fuoco apprende la magia di un tocco che risana.
Nell’incontro con l’acqua riceve un’importante guarigione che la porta ad unirsi profondamente al suo mistero. La via dell’acqua entra nella sua vita come una grande maestra insegnandole l’abbandono, la libertà, la fiducia, la dolcezza, l’abbraccio, il respiro profondo e risvegliando in lei le qualità del femminile. Conduce corsi di ricerca di sé attraverso la pittura e la meditazione e corsi di crescita personale dedicati in particolar modo al risveglio del femminile, basati sul lavoro di Nirvano, integrando le conoscenze acquisite dai vari maestri che ha avuto l’onore di incontrare nella sua vita.
PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE
TRAINING