L’acqua per sua natura non ha forma ma attraverso il corpo impareremo a fluire, diventando forma acquatica in movimento, flessibili e connessi alla sorgente della vita.
Nella bellissima vasca Sagar di Osho Miasto, Yoga e le Forme dell’Acqua è un workshop nel quale, attraverso l’applicazione di metodi delicati come il Tantra Yoga Kashmiro, il metodo di esplorazione Tao Essence Work® e i movimenti amorevoli in acqua calda di Oceanic BodyWork® Aqua, faremo un’esperienza di profonda guarigione e riequilibrio energetico.
È un corso rivolto a chi ha bisogno di staccare e rilassarsi, connettendosi a sé stesso in maniera dolce, recuperando la propria integrità gioiosa e vitale. È consigliato a tutti coloro che hanno bisogno di fare chiarezza dentro sé stessi per trovare una direzione nella vita più vicina al proprio essere.
Lavoriamo a coppie, con i compagni di gruppo e con molta cura e attenzione ci culliamo vicendevolmente con sequenze di movimenti mirati al rilascio muscolare e al rilassamento profondo del corpo e della psiche. Sperimentiamo la meditazione in acqua con movimenti e suoni curativi.
Utilizziamo diverse tecniche di consapevolezza corporea in acqua e tantra yoga a terra.
Un viaggio di piacere, rilassamento e consapevolezza insieme dolce e profondo.
Supereremo quella sofferenza che si manifesta spesso come una sorta di nostalgia dell’unità, scoprendo l’energia delle polarità interiori e gli elementi terra e acqua.