VOICING© International Training (module 11)
INTERNSHIP 3 Introduzione al VOICING©
In questo modulo lavoriamo su problemi e resistenze verificatesi nel processo di apprendimento che influenzano e ostacolano il flusso della pratica.
Uno spazio particolare viene dedicato a riscontrare le relazioni scritte relative alle sessioni offerte nel frattempo, in particolar modo quelle che hanno causato perplessità, difficoltà, titubanze.
Pratibha dimostra una o più sessioni individuali con un volontario esterno e commenta la sessione passo dopo passo ampliando gli insegnamenti.
Analogamente, offrirai una sessione ad un volontario ospite esterno al gruppo che viene videoregistrata e poi commentata da tutti i partecipanti all’Interniship.
Ricevi indicazioni sempre più precise su come strutturare e dare forma a un evento introduttivo di VOICING© della durata di un paio d’ ore e di un fine settimana. A questo proposito Pratibha offre una demo di conduzione di “Introduzione al VOICING©” di 90 minuti circa.
Presenti la tua selezione di musica e canti, esponi per quali circostanze o livelli di chakra ritieni appropriato ciascun brano musicale. Seguono condivisioni con commenti e feedback.
Lavoriamo sulla padronanza della voce per imparare ad offrire dimostrazioni vocali adeguate in tutte le fasce sonore.
Dopo questo modulo i partecipanti ricevono una relazione scritta sull’esito delle loro sessioni supervisionate ed eventuali consigli su come procedere.
Tra il 3° e il 4° modulo di Internship è determinante offrire 3 incontri di 2 ore con minimo 6 volontari, e con 5 sessioni individuali con rispettive relazioni scritte.