VOICING© International Training (modulo 9)
INTERNSHIP 1 Dare Sessioni Individuali
Durante questo modulo approfondiamo la capacità di padroneggiare la voce nelle sue differenti gamme e qualità vocali per poter guidare il cliente nell’area vocale che ha bisogno di esplorare.
Un’altra abilità di base per il facilitatore è quella di acquisire familiarità con il ritmo e la conduzione attraverso la voce, per imparare a rispecchiare il cliente anche vocalmente e poterlo condurre verso una sonorità più risonante e risolutiva (Pacing, pacing, pacing, leading).
Esercitiamo la lettura della voce e come integrarla in una sessione di VOICING©.
I partecipanti verranno introdotti alla qualità essenziale chiamata Diamond Body che guida il facilitatore nei suoi movimenti durante la sessione individuale e la conduzione di gruppo.
Introduciamo altre dimensioni da attivare e da tener presenti durante il lavoro e che chiamiamo: Presenza, Cuore e Stella Polare.
Ti vengono inoltre fornite nozioni tecniche, pro-memoria e strumenti su come strutturare e procedere in una sessione di VOICING©.
In questo modulo Pratibha offre sessioni dimostrative e spiega nel dettaglio le scelte che decide di prendere passo dopo passo durante la sessione.
I partecipanti cominciano a scambiarsi sessioni tra di loro.
Riassumiamo e pratichiamo le diverse attivazioni energetiche in base ai chakra sui quali stiamo lavorando.
Si definiscono e si praticano differenti attivazioni energetiche in relazione ai differenti chakra. Questo include diverse modalità di danza e di movimento del corpo (bio-energetico) già praticati durante il Training.
Fra il primo e il secondo modulo di Internship i partecipanti devono condurre minimo 10 sessioni individuali e presentarne le rispettive relazioni scritte.