Stop! Relax… Enjoy… è un workshop per tutti. In questi tempi confusi di pandemia e paranoia collettiva abbiamo la tendenza a dimenticare che siamo esseri umani. Che l’incertezza della vita è composta da infinite situazioni. È la nostra capacità di adattarci che rende possibile sopravvivere.
Siamo stati forzati a una nuova “normalità” in cui dobbiamo controllare il nostro comportamento sociale e le nostre idee di libertà. Abbiamo dovuto evitare “l’altro” e limitare i nostri viaggi. Le attività fisiche sono state ridotte, le riunioni di celebrazione sono quasi scomparse… e molto altro ancora.
Il messaggio dell’esistenza a tutti è: Stop! Relax… Enjoy… – Fermati! Rilassati… Gioisci. Questo è lo scopo di questo workshop.
Smettila di pianificare, sognare, sperare, lamentarti o complimentarti… Smettila di aspettare il ritorno del passato. Questo è il momento di riconnetterti con le tue priorità fondamentali e tornare al gioco della vita nell’innocenza e nella celebrazione. Rilassati in ciò che sta succedendo… Goditi la magia di ogni momento e la realtà sconosciuta di ciò che deve ancora accadere.
In questo workshop ballerai, canterai, incontrerai amici e condividerai la tua unicità.
Con l’aiuto di tecniche e mediazioni verrai guidato a connetterti con le tue verità interiori e con le vere scelte che vuoi fare perché la tua vita sia migliore.Avrai l’opportunità di esprimerti, di esporti, di fare domande e ricevere risposte. Potrai ricaricarti sia attraverso il dono del rilassamento, che attraverso la scoperta di un modo naturale di goderti la tua vita.
“Primo passo: il Buddha è dietro di te come una presenza – è tangibile, puoi sentirla. Puoi sentire la sua fragranza, il suo potere. Secondo passo: il Buddha è davanti a te. Tu diventi la sua ombra. Ma piano piano l’ombra comincia a scomparire. Terzo passo: tu non sei più. Non rimane più nemmeno l’ombra, rimane solo il Buddha – una consapevolezza trasparente, una vita eterna. Quelli che giungono a questa esperienza sono le persone che possono celebrare la vita. Io celebro me stesso. E voglio che voi tutti celebriate voi stessi. Diventate una danza, diventate una canzone. Diventate un fiore di loto, diventate una primavera.” OSHO