Stop! Relax… Enjoy…

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA:

TEMATICHE:

Il corso è in attesa di una nuova programmazione, scrivici per ulteriori info.

Chiedi Info / Prenota

Stop! Relax… Enjoy… è un workshop per tutti. In questi tempi confusi di pandemia e paranoia collettiva abbiamo la tendenza a dimenticare che siamo esseri umani. Che l’incertezza della vita è composta da infinite situazioni.  È la nostra capacità di adattarci che rende possibile sopravvivere.

Siamo stati forzati a una nuova “normalità” in cui dobbiamo controllare il nostro comportamento sociale e le nostre idee di libertà. Abbiamo dovuto evitare “l’altro” e limitare i nostri viaggi. Le attività fisiche sono state ridotte, le riunioni di celebrazione sono quasi scomparse… e molto altro ancora.

Il messaggio dell’esistenza a tutti è: Stop! Relax… Enjoy… – Fermati! Rilassati… Gioisci. Questo è lo scopo di questo workshop.

Smettila di pianificare, sognare, sperare, lamentarti o complimentarti… Smettila di aspettare il ritorno del passato. Questo è il momento di riconnetterti con le tue priorità fondamentali e tornare al gioco della vita nell’innocenza e nella celebrazione. Rilassati in ciò che sta succedendo… Goditi la magia di ogni momento e la realtà sconosciuta di ciò che deve ancora accadere.

In questo workshop ballerai, canterai, incontrerai amici e condividerai la tua unicità.

Con l’aiuto di tecniche e mediazioni verrai guidato a connetterti con le tue verità interiori e con le vere scelte che vuoi fare perché la tua vita sia migliore.Avrai l’opportunità di esprimerti, di esporti, di fare domande e ricevere risposte. Potrai ricaricarti sia attraverso il dono del rilassamento, che attraverso la scoperta di un modo naturale di goderti la tua vita.

“Primo passo: il Buddha è dietro di te come una presenza – è tangibile, puoi sentirla. Puoi sentire la sua fragranza, il suo potere. Secondo passo: il Buddha è davanti a te. Tu diventi la sua ombra. Ma piano piano l’ombra comincia a scomparire. Terzo passo: tu non sei più. Non rimane più nemmeno l’ombra, rimane solo il Buddha – una consapevolezza trasparente, una vita eterna. Quelli che giungono a questa esperienza sono le persone che possono celebrare la vita. Io celebro me stesso. E voglio che voi tutti celebriate voi stessi. Diventate una danza, diventate una canzone. Diventate un fiore di loto, diventate una primavera.”  OSHO 

TRAINING

I.T.S. My Life Training

Un training per diventare maestro della tua vita. Un percorso per conoscere profondamente te stesso. Una via per…

CONDOTTO DA:

Prashantam

Prashantam, Josè Miguel Pereira De Matos, è nato in Portogallo nel 1949 e ha ricevuto...

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Prashantam