Returning to the source è per tornare a te. Ti sei mai chiesto da dove vieni? O… dove stai andando? O… cosa stai facendo della tua vita? È proprio nella risposta a queste domande che trovi i modi per apprezzare te stesso ed il tuo amor proprio. E trovi anche la motivazione e l’energia per creare la vita felice e di successo che meriti.
Spesso ci diamo delle risposte oppure abbiamo convinzioni che derivano da credenze collettive che non considerano il nostro essere individui unici. E lo diamo per scontato. Come mai prima d’ora sono tempi di energia molto alta, tempi di caos e confusione, tempi in cui dobbiamo considerare nuovi obiettivi e lasciar andare aspettative non soddisfatte. Il tempo giusto per il risveglio individuale.
C’è una sfida da affrontare che ti invita a rifocalizzare i tuoi desideri e le tue aspirazioni fondamentali. Ritorna a te stesso, dove ti aspetta la tua verità per essere riconosciuta ed espressa. Si! Questo è il momento per mirare a una nuova qualità di vita, di amore, di felicità, di armonia con te e con il mondo che ti circonda.
Returning to the source è un workshop che utilizza meditazioni attive e quiete insieme ad alcune tecniche di auto-risveglio che ti insegneranno come essere chiari nelle tue scelte di vita e nella celebrazione della tua identità.
Avrete anche opportunità di condivisione con i compagni di viaggio e di porre domande per una migliore integrazione delle nuove comprensioni che affiorano durante il percorso.