L’amore porta profonda guarigione, chiarezza e gioia nella nostra vita e nelle nostre relazioni.
Nell’amore respiriamo al di là della vita ordinaria per trovare il nostro tesoro interiore.
L’amore è il nostro desiderio di rilassamento, di espansione e di diventare uno con l’altro. Ma vecchie ferite ci tengono bloccati nella dipendenza e bloccano anche il nostro respiro. Per paura della solitudine, rispondiamo alle aspettative degli altri e mettete in dubbio la nostra stessa verità.
Il desiderio più grande dell’uomo è la libertà. L’amore e la libertà possono realizzarsi solo insieme.
Alcune persone hanno paura dell’amore e della dipendenza. L’amore senza libertà diventa possessivo e si trasforma in schiavitù. La libertà senza amore è vuota, porta solitudine, è triste.
Il respiro riporta al sentimento e aiuta a liberare il cuore e a lasciar andare il passato. Il respiro e la meditazione aprono la possibilità di ritrovare la libertà spontanea. Lasciare andare l’idea di libertà dal passato, libertà per il futuro e ritrovare semplicemente la libertà momento per momento.
In questo corso utilizziamo il respiro, il movimento, la danza, l’espressione delle emozioni e le meditazioni del cuore. Il respiro ti riporta alle sensazioni e ti sostiene per alleggerire il tuo cuore e lasciare andare il passato. Il respiro e la meditazione aprono la possibilità di ritrovare la libertà spontanea.
BENEFICI
- Trovare e liberare i ricordi inconsci del periodo nel grembo materno.
- Guarire i bisogni insoddisfatti del legame con la madre
- Maggiore consapevolezza nelle relazioni
Questo corso è aperto a tutti. Alla fine del corso vi sentirete più sensibili e più rilassati. Più connessi a voi stessi e pronti ad essere più aperti con gli altri.
“L’amore e la libertà non sono due cose separate, non potete scegliere. O le avrete entrambe, oppure dovete lasciarle perdere entrambe. Ma non potete averne solo una. L’amore è la circonferenza, la libertà è il centro.” OSHO, The Book of Wisdom