Il Path of Love è un ritiro di sette giorni. È uno dei processi di sviluppo personale più intensi e radicali ed ha cambiato la vita a migliaia di persone in tutto il mondo. Si è guadagnato una straordinaria reputazione tra ricercatori del vero e chi vuole lavorare su di sé per una profonda trasformazione interiore.
Path of Love è un lavoro che integra le ultime ricerche scientifiche nel campo della psicologia e del lavoro spirituale.
È rivolto a coloro che desiderano un cambio significativo e profondo ed una maggiore onestà con sé stessi e con gli altri; a chi è stanco di vivere una vita nella paura e nella rassegnazione; e a tutti quelli che sono consapevoli che se vuoi cambiare il mondo puoi solo iniziare da te stesso.
Chiamato anche “cinque anni di trasformazione in una settimana”, questo ritiro personale offre un significato profondo e senza limiti alla propria vita.
Ti aiuta a sviluppare la capacità di entrare in contatto profondo e autentico con te stesso e gli altri; ti da il coraggio di alzarti in piedi, di essere onesto e scoprire cosa ti impedisce di essere reale; di sentire sinceramente le tue emozioni e lavorare attraverso il dolore delle relazioni passate e attuali; di ridurre il dominio della mente e trovare ciò che è vero e presente dentro di te. Tutto ciò si traduce in una maggiore capacità di vivere in onestà e dignità, con un senso di pace e amore ed uno scopo nella vita.
Non è richiesta nessuna esperienza pregressa particolare ma è necessario sostenere un colloquio preliminare con uno degli organizzatori e la compilazione di un modulo preliminare.
ARGOMENTI E METODOLOGIA DI LAVORO
- Struttura dell’ego e lavoro sulla personalità
- Lavoro sull’ombra e sul lato oscuro
- Esposizione
- Onestà radicale, assunzione di responsabilità per chi sei e consapevolezza delle limitazioni che hai creato
- Scopo e significato della vita
- Anelito al divino e al mistero