Un training che ti insegna a condurre una sessione individuale OPH® completa. Un percorso che espande la tua percezione e ti sensibilizza a nuove intuizioni su realtà più sottili. Un viaggio che ti connette con le tue emozioni e con il mondo del sentire.
OPH® training base è un processo di formazione e di crescita individuale che insegna a riconoscere ed intervenire sul campo energetico (Aura) in modo da incrementare lo stato di benessere psicofisico a tutti i livelli (pensieri e convinzioni, emozioni, sensazioni, fisicità).
È un training che può essere intrapreso sia per la crescita personale che come specializzazione professionale, può incrementare tecniche già acquisite come il lavoro sul corpo, il counseling e la lettura energetica.
Durante il training hai modo di esplorare e approfondire la meditazione attraverso l’uso di diverse tecniche della tradizione occidentale e orientale. Così, sperimentando e comprendendo gli eventi energetici e spirituali della vita, viene avviato un processo di crescita e trasformazione interiore.
OPH® Energy Path è un metodo creato da Upadhi e Chidvilas nell’Ashram di Osho negli anni ’80 ed ha tratto la sua fonte anche dalle risposte date da Osho stesso alle loro domande sulla circolazione delle energie.
Si compone di un Training Base e un Avanzato, per poi approfondire la formazione O.P.H.® con due Master di specializzazione:
- Healing Shocks (solo per chi ha completato il percorso base OPH®)
- Memory Access, aperto a tutti previa intervista
ARGOMENTI MODULO 2/2° parte
Esplorazione del sé e approfondimento della dimensione sottile: qualità vibrazionali ed espansione dei corpi sottili
Lettura approfondita dei corpi sottili.
Corpo Astrale: potere personale, emanazione sana e possibili distorsioni energetiche, secondo il triangolo di Kapfmann.
Il Corpo Mentale: elemento aria
Espansione e restrizione/metodologie d’intervento, tecniche di sviluppo della visione interiore (6° chakra).