Il tempo è affascinante. Lo spendiamo, lo desideriamo, lo sprechiamo, non ne abbiamo mai abbastanza e in generale lo fraintendiamo. Pensiamo di doverlo controllare e organizzare.
Se senti di non averne abbastanza sei teso, se senti di averne troppo sei annoiato.
Che tipo di fruitore del tempo sei?
In effetti, il problema non è il tempo; il problema è la nostra capacità di rilassarci nel momento.
L’amore, la morte e la meditazione accadono tutti nel momento presente, ma la nostra attenzione, la nostra energia vitale è spesso nel passato o nel futuro.
Rimuginare nel passato o nel futuro danneggia le nostre relazioni, crea l’abitudine al rinvio e ci impedisce di vivere la nostra vita con festa.
Utilizzando meditazioni con musica dal vivo, supportiamo il rilassamento nella vita di tutti i giorni. Una volta che siamo in grado di farlo, allora avremo tutto il tempo del mondo.
Gli effetti di questo corso sono profondi e i metodi divertenti.
“Ogni volta che entri in meditazione, il tempo si ferma, l’orologio si ferma, il mondo si ferma. Allora non sei né nel passato né nel futuro e nemmeno nel presente; semplicemente sei. Non esiste il tempo: non puoi relazionarti con il tempo. Quindi la migliore definizione di meditazione è “uno stato di non-tempo” o “uno stato di non-mente””. OSHO, The Sun Rises in the Evening