RADICAMENTO E RESPIRO
Il primo passo è fare amicizia con il tuo corpo! In questo weekend ti riconnetti di nuovo con il tuo corpo.
Essere radicati nel corpo permette di sentire sé stessi, di vivere intensamente e cavalcare l’onda dell’ energia vitale verso l’amore e la consapevolezza. Questa è la più grande trasformazione.
La potente energia del respiro ti guida attraverso una dinamica trance terapeutica che ti permette di rompere vecchi schemi e condizionamenti, di rilasciare stress e ansia che si accumulano quotidianamente nella vita.
E il calore naturale di un respiro consapevole può riattivare qualità in uno stato dormiente e creare un’integrazione nel sistema corpo/mente per rivelare lo stato naturale della meditazione.
Hai l’opportunità di riconnetterti con la potenzialità di radicamento del tuo corpo. Concentrarti su gambe e bacino e attraverso il potere del respiro, sviluppi in modo naturale uno stato di centratura.
In questa avventura interiore utilizziamo il potente metodo Osho Diamond Breath, le meditazioni attive di Osho, il movimento dinamico del corpo e la danza per andare oltre i limiti, per riconnetterci con il piacere di sentire il flusso della bioenergia, aprire il cuore e godersi la vita.
“Piuttosto che scendere a compromessi, trova radici, radicamento, scopri la tua individualità. Trova un sentimenti sinceri, il supporto del tuo cuore. Allora, di conseguenza, qualunque cosa accada non ha importanza”. OSHO, Oltre l’illuminazione