Questo gruppo ti regala l’opportunità unica di imparare come fare a goderti una vera vacanza spirituale da cui trarre infiniti strumenti positivi per il successo, divertendoti e celebrando nello stesso tempo.
La fine dell’anno e l’arrivo dell’anno nuovo sono sempre un’opportunità speciale per trarre le fila di quello che è successo durante l’anno e soprattutto per creare la base per un nuovo anno creativo e vincente. La giusta scelta è “saltare in una nuova vita”, supportati dalle precedenti esperienze, ma con l’eccitazione e l’innocenza di un cuore aperto e audace. Sebbene ognuno riconosca il bisogno di amore e non di dolore, ci sono situazioni in cui la nostra inconsapevolezza è il fondamento dei nostri disagi e traumi. La fine dell’anno invita a sentire il dolore come un Maestro che ci insegna a non ripetere gli stessi errori e che ci motiva a investigare nel vivere consapevolmente, a celebrare, a giocare, connettendoci ad altre persone motivate da ricerca e attitudine simili. Questo è il modo migliore per un risveglio radicale e per trovare la forza di prendere nelle proprie mani la responsabilità di una vita felice e sana. Le tecniche di meditazione di Osho ti aiuteranno a essere coinvolto più totalmente, si tratta di tecniche facilmente accessibili a tutti coloro che hanno un corpo in salute. La danza, il respiro, il relazionarsi a tutti i partecipanti, così come il rilassamento e le tecniche di auto-guarigione, sono fattori predominanti del modo in cui ti lascerai coinvolgere nel processo.I benefici di questo laboratorio continueranno a espandersi dentro di te per lungo tempo anche dopo che sarà concluso.Prashantam, fondatore dell’Osho Divine Healing Arts School, lavora con le persone da più di 30 anni in tutto il mondo.
I partecipanti ai suoi gruppi ritengono che il lavoro con lui sia un’esperienza toccante e indimenticabile. Per partecipare al gruppo non è richiesto di aver già frequentato corsi simili in precedenza, né di aver partecipato a qualche altro seminario nel mondo di Osho. Prashantam conduce le sessioni in italiano o in inglese a seconda della maggioranza dei partecipanti, parla diverse lingue e questo ti darà la possibilità di una connessione diretta con lui in qualsiasi momento tu abbia bisogno di un confronto; un traduttore sarà comunque presente affinché tu possa ottenere il massimo dalla tua partecipazione al seminario.