Molte persone sentono un forte anelito verso la creatività, ma spesso non riescono a dargli spazio. Se il tuo desiderio è quello di essere più creativo, ma nella tua vita non riesci a trovare un modo autentico per esprimerlo, questo è il workshop che fa per te. Questo corso è creato per rimuovere vecchi blocchi che abbiamo costruito dall’infanzia per essere più giocosi, avventurosi e spontanei nel nostro modo di esprimere noi stessi.
Gioia e creatività sono le dimensioni alle quali gli adulti si connettono più autenticamente quando sono in presenza dei bambini. Puoi partecipare anche con i tuoi figli o con bambini, la cui spontaneità è contagiosa e preziosa per gli adulti. Ci ispiriamo al metodo di Meera di dipingere, danzare e giocare con i colori, combinando arte e terapia che aiuta le persone a superare gli ostacoli nella loro creatività e a riconnettersi alla loro gioia originale e innocenza. La pittura è usata qui come una via per la crescita personale, uno specchio per vedere se stessi più chiaramente. Solo quando il tuo specchio interiore è pulito la tua espressione creativa ha una bellezza e un’originalità autentiche.
“Vorrei dirti che: ogni volta che sei felice, lo sei senza una ragione, ogni volta che sei infelice hai un motivo per esserlo, perché la felicità è quello di cui sei fatto. E‘ il tuo essere, è il tuo nucleo più interno. La gioia è il tuo nucleo più interno.” OSHO