LA GIOIA DELLA CREATIVITA’
“Voglio insegnare alle persone cosa significa essere pienamente vivi”. Meera Hashimoto
Molte persone hanno il forte desiderio di essere più creative, ma spesso non riescono a trovare un modo autentico per dare spazio a questo desiderio nelle loro vite.
Tutti i bambini nascono creativi e ad un certo punto perdono il collegamento con la loro originale espressione creativa. In questo corso rimuoviamo i vecchi blocchi che abbiamo costruito fin dall’infanzia per essere più giocosi, avventurosi e spontanei nel nostro modo di esprimerci.
Ci basiamo sul metodo di Meera per dipingere, ballare, giocare con i colori e combinare arte e terapia per superare qualsiasi inibizione in noi stessi nell’esprimere la nostra gioia e innocenza originali, che è il diritto di nascita di tutti.
Usiamo la pittura e la creatività come un percorso verso la trasformazione interiore e come uno specchio per vedere il nostro vero volto. Quando il nostro specchio interiore è pulito, la nostra espressione creativa ha un’autentica bellezza e originalità.
E’ un workshop a tutti, non è necessaria alcuna esperienza precedente.
“Se non sei creativo non puoi essere vivo. La vita può avere un solo significato ed è la creatività. Se vuoi vivere intensamente, totalmente, pienamente, totalmente, devi creare, devi relazionarti, devi amare, devi essere multidimensionale”. OSHO