Tre giorni tra la vibrazione del suono e l’ascolto profondo delle tue emozioni.
Immerso in una coccola di acqua calda, nello splendido spazio di Sagar, puoi dissetare e purificare ogni cellula del tuo corpo. Vibri grazie al potere curativo del suono e lasci che il tuo spirito si arrenda alla purezza.
L’acqua lava, purifica e richiama alle proprie origini. In un lavoro individuale e a coppie incontriamo le onde delle nostre emozioni e le lasciamo scorrere. Con un cuore puro e gioioso come quello di un bambino ti lasci meravigliare dalla magia dell’acqua calda. Qualsiasi cosa incontri e ti tocca dice qualcosa di te. Laddove c’è qualcosa che ti risuona c’è del vero per te da scoprire. Impari a osservare, ascoltare ed onorare ciò che man mano incontri in questo viaggio di tre giorni.
Attraverso la grazia dell’acqua e il tocco del suono, integri e cristallizzi le nuove chiarezze che emergono.
Grazie ad un’immersione nei suoni, vai ad armonizzare e a far danzare ogni cellula del tuo Essere. Con un cuore radioso, puoi sperimentare un senso di appartenenza al tutto.
È un viaggio nel suono che, attraverso il portale dei sensi, tocca ogni parte del tuo essere, donando al tuo corpo il nutrimento di cui ha bisogno e alla tua anima ciò che lei sa riconoscere.