IL POTERE DEL RESPIRO
Il Tantra dice di fare amicizia con il proprio corpo e di godere dei propri sensi. Di vivere intensamente e cavalcare l’onda dell’energia sessuale verso l’amore e la consapevolezza. Questa è la tua più grande trasformazione.
Imparare ad amare se stessi. Prima di tutto purificare il corpo da tutte le repressioni. Tornare a casa nel proprio corpo, sentirsi di nuovo sé stessi, liberando la propria energia vitale.
In questo corso, bellissimi rituali e potenti esercizi di respirazione ti aiutano a relazionarti in modo nuovo e amorevole con il tuo corpo e a ricercare una gioia orgasmica.
Impari anche a rendere vivi i tuoi sensi e a liberarli dall’ottusità.
Il mondo dei sensi è tremendamente ricco. Il Tantra dice che i sensi sono le finestre sulla realtà, su dio.
È l’invito a concedersi di essere sensibili e sensuali. Ad esplorate nuovi modi di sentire e di essere sensuali con l’altro. A vedere l’altro in modo nuovo. Ad abbandonare la routine, il dare per scontato e riscoprire la bellezza dell’altro. A diventare amici con l’altro sul cammino della trasformazione interiore.
In questi giorni, sperimenti come liberare la mente dal pensiero ossessivo grazie al potere della meditazione. Se la mente si rilassa, tutto l’essere si rilassa. Si apre la porta del silenzio e della pace della non-mente.
Ti relazioni con gli altri da cuore a cuore e una nuova visione della vita entra nel tuo essere.
Il lavoro sul respiro, la danza, il movimento e la meditazione tantrica accompagnano questo viaggio di ritorno verso il proprio sé.
Lascia che la tua vita sia un’avventura!