Tornare in contatto con te stesso è la chiave che ti consente di cercare e trovare nuovi tesori nascosti.
In questo week end, attraverso le tecniche di meditazione, le vibrazioni delle campane tibetane ed esercizi di riequilibrio energetico, trovi soprattutto lo spazio per prenderti cura di te.
Il weekend prevede sessioni nelle acque calde della vasca Sagar alternate a sessioni in sala da meditazione in cui sperienti e apprendi il massaggio su di te e sugli altri.
Vi sono meditazioni guidate sulla base di suoni e musiche legate ai 4 elementi, intervallate a momenti di condivisione e approfondimento dell’esperienza.
Esplori nello specifico:
TECNICHE DI APPROCIO AL MASSAGGIO
Impari l’arte del tocco dallo spazio dal cuore per prenderti cura di te stesso e degli altri. Tecniche Waving sia a terra che in acqua.
ESERCIZI DI RIEQUILIBRIO ENERGETICO
Attraverso specifici esercizi sul corpo e sui meridiani hai la possibilità di riequilibrare tutto il tuo sistema energetico per mantenerti in uno stato di salute.
VIBRAZIONI ARMONICHE
Impari ad utilizzare le campane tibetane attraverso tecniche di autoguarigione su te stesso e l’utilizzo delle stesse come strumenti di massaggio sonoro armonico sugli altri; sia sul corpo che nel massaggio in acqua.
MEDITAZIONI DI OSHO E SUGLI ELEMENTI
Per imparare a vivere totalmente anche la sfera emotiva mantenendo sempre il contatto con il tuo centro da dove puoi osservare quello che accade dentro e fuori da te in uno spazio di ascolto.
Le meditazioni dei 4 elementi sono state elaborate da Mahendra sulla base dei suoi studi sul suono, la musica e l’effetto delle vibrazioni sul corpo e sul campo energetico.
E’ un corso rivolto a tutti coloro che vogliono sperimentare il lavoro con le campane tibetane, per utilizzarle su di sé e sugli altri come strumento di riequilibrio energetico.
È rivolto anche ad operatori olistici che vogliono ampliare le loro conoscenze con nuove tecniche.
È un’esperienza adatta anche per coloro che desiderano regalare a sé stessi un weekend per rilassarsi e staccare la spina dalla quotidianità.