In fondo alla pagina, clicca il bottone blu “Parteciperò”, inserisci la tua mail per prenotarti all’evento. Riceverai via mail un ticket con le credenziali per connetterti.
Il respiro ti porta nel momento presente, per sentire di nuovo te stesso, per riscoprire il tuo corpo e i suoi bisogni. Si genera una spontaneità che porta la possibilità di una nuova avventura nella tua vita.
In questi incontri di un’ora mediti usando il respiro. Esplori i benefici del lavoro con il respiro, ti radichi nel corpo, ti riconnetti con il tuo flusso energetico ed espandi la tua consapevolezza.
Apri delicatamente il tuo flusso della tua energia vitale e rilasci vecchie paure sull’intimità. Ti rilassi nella bellezza del tuo corpo e dei suoi sensi e sperimenti il dono più grande della vita: aprire il tuo cuore alla gioia di essere vivo.
Sperimenti come connetterti ai centri essenziali del corpo, l’Hara e il cuore. L’Hara è la fonte della vita, dei sentimenti e della connessione con la vita. Il Cuore è il centro dell’amore interiore. Torni a casa con accettazione e andando oltre il giudizio.
Prima della meditazione è prevista un’introduzione alla tecnica. Dopo ogni meditazione c’è un breve spazio dedicato a domande e risposte o semplicemente per condividere e approfondire l’esperienza che è ogni volta nuova e diversa.
Prossimi incontri
6 Novembre 2024
4 Dicembre
8 Gennaio 2025
5 Febbraio
5 Marzo
2 Aprile
7 Maggio
Ci vediamo su Zoom alle h 19,00
“Quando sei calmo e tranquillo, gioioso, il tuo respiro ha una qualità musicale: il tuo respiro è quasi una canzone. Quando ti senti a casa nell’esistenza, quando non hai desideri e ti senti soddisfatto, all’improvviso il respiro quasi si ferma.Quando sei in uno stato di stupore, di meraviglia, il respiro si ferma per un attimo. E quelli sono i momenti più belli della vita, perché solo in quei momenti in cui il respiro quasi si ferma sei in totale sintonia con l’esistenza: tu sei Dio e Dio è in te.” OSHO, The Secret of Secrets
Prenota
L'evento è gratuito. Prenotando acconsenti a ricevere la newsletter di Osho Miasto.