Osho No Mind è una delle quattro terapie meditative create da Osho, come Mystic Rose, Born Again e The Forgotten Language.
Scientificamente progettata per l’uomo contemporaneo, Osho No Mind offre l’opportunità di una svolta; sperimenti come poter liberare energia nuova e fresca, in uno spazio protetto e senza interferenze.
Osho No Mind è un processo puramente energetico, semplice ed efficace per liberare le tensioni del corpo e della mente e riconnetterti al tuo stato naturale e permettere un profondo rilassamento e meditazione.
Osho No Mind si sviluppa in un processo di due ore al giorno per la durata di sette giorni. Il training si svolge nel pomeriggio di ognuno dei 7 giorni del processo e le due ore della mattina sono parte integrante e necessaria della formazione.
Nella prima ora esprimi attraverso il gibberish e i movimenti del corpo per liberare la tua energia. Ti riconnetti con la spontaneità e la vitalità al di là dell’usuale mente analitica. Momento per momento hai la possibilità di connetterti alla tua espressione dell’energia e incontrare te stessa. Nella seconda ora rimani seduto in silenzio ad osservare ed hai la possibilità di trovare uno spazio di quiete dentro di te.
“La tua mente non è altro che gibberish, parole senza senso. Mettile da parte e avrai un assaggio del tuo vero essere”. OSHO