Al centro dei nostri conflitti interni e di come essi si estendono al mondo intorno a noi c’è una divisione fondamentale: quella tra personalità e Vera Natura.
La personalità ha a che fare con il nostro funzionamento nella vita di ogni giorno, uno specifico senso d’identità e, soprattutto, come affrontiamo la questione della sopravvivenza. La Vera Natura d’altro canto è indipendente dal condizionamento ricevuto: essa è la nostra unicità, la naturale spontanea manifestazione di chi siamo veramente quando liberi di essere. Questa divisione genera reattività, insoddisfazione, scontentezza, senso di mancanza, incertezza, confusione e si riflette in tutto ciò che facciamo e nelle nostre relazioni.
Questi giorni sono dedicati a realizzare esperienzialmente come questo conflitto non sia reale bensì una sorta di auto-ipnosi impiantata nella nostra coscienza, rinforzata dall’abitudine, sorretta dalle strutture di controllo e dal giudice interiore.
Riconosci: d’essere inevitabilmente ambedue Vera Natura e personalità e la tua capacità di muoverti consapevolmente in entrambe le dimensioni.
Ti riconnetti: con risorse che sono già in ognuno di noi, solo oscurate dal velo dell’auto-inganno.
Ricevi: strumenti semplici e concreti per riscoprire chi sei veramente dietro la maschera della personalità.