Questo corso è un’opportunità per celebrare la nostra vitalità in tutte le sue manifestazioni. E’ l’occasione per vivere e dare spazio all’intero arcobaleno di sentimenti ed energie, luce ed ombra, positivo e negativo che fluiscono attraverso i nostri corpi come espressioni dell’Energia Vitale.
Il respiro è uno dei metodi per rimettere in moto il nostro sistema energetico, mentre il movimento e la danza distribuiscono l’energia vitale in tutto il corpo. Esploriamo le energie dei chakra, gli elementi naturali e le polarità maschile/femminile attraverso il movimento e la danza. Muoviamo i nostri corpi, li scuotiamo e danziamo per risvegliare quello che sta “dormendo” dentro di noi. Respiriamo per alimentare le fiamme del fuoco interiore e del sentire. Viaggiamo attraverso le energie espressive e ricettive dei chakra, aprendoci ad un flusso più profondo di vitalità e sensibilità. Ammorbidendoci nello spazio del cuore, ci guardiamo dentro, per essere nutriti dalle risorse interiori. Le meditazioni di Osho e altri strumenti riveleranno le delizie, le beate altezze e le silenziose profondità della nostra stessa energia. Condividendola con altri, possiamo celebrare una fioritura interiore che apre le porte a segrete risorse d’amore, luce, saggezza e compassione.
E’ un lavoro adatto a tutti coloro che si sentono aperti al movimento, al respiro, al diventare vivi nel corpo e al connettersi con correnti più profonde di flusso, piacere e gioia. Una precedente esperienza di Pulsation o di altri metodi che lavorano con il corpo e il respiro è preferibile, ma non necessaria.
Non è necessario un colloquio preliminare.