Questo workshop approfondirà la relazione con il tuo corpo, ti offrirà benessere ed una maggiore facilità e sicurezza nel condividere il contatto consapevole. Permetterà il potenziamento di corpo/mente/cuore e anima, cioè il lasciarsi alle spalle schemi e credenze autolimitanti verso una maggiore esperienza del tuo essere interiore.
Ogni giorno includerà esperienze di guarigione attraverso il suono e l’apprendimento di diverse forme di tocco consapevole e la conoscenza dell’anatomia dei corpi di energia sottile. Sperimentando gli strumenti che ti verranno forniti, potrai approfondire la tua esperienza di meditazione.
Un percorso profondo nella condivisione del tocco consapevole e nell’apertura dei canali della creatività attraverso il respiro olotropico, esercizi vocali bioenergetici, yoga consapevole, canto sciamanico, con particolare attenzione all’acquisizione di strumenti per il tocco, la meditazione e la guarigione che saranno utili nella vita quotidiana di ognuno.
Guarigione vibrazionale poichè questo workshop è accompagnato da musica dal vivo ed è aperto a tutti coloro che abbiano un interesse intrinseco ad esplorare ed essere aperti a nuove esperienze.
In particolar modo, è prezioso per le persone interessate o già addestrate nelle arti curative, professionisti della guarigione basata sul tocco.
“Il corpo è il maggior mistero di tutta l’esistenza… Questo mistero deve essere amato e deve essere esaminato in profondità.” OSHO