Se lasciamo entrare la celebrazione nella nostra vita diventiamo più vitali, radiosi e pieni di energia! Attraverso la danza, la pittura, i giochi di ruolo e la poesia espanderemo la nostra energia vitale creativa e ci apriremo ad entrare più profondamente nella meditazione.
In questo workshop hai l’opportunità di riconnetterti con qualità naturali come creatività, spontaneità, gioia, giocosità, presenza e rilassamento. «Movimento Creativo e Arte Terapeutica » unifica qualità fisiche, emozionali e intellettuali, aiutandoci a conoscerci meglio e a diventare consapevoli del nostro potenziale. Useremo meditazioni guidate, esercizi di movimento appositamente creati, arteterapia, drammatizzazione e tecniche di respiro. Attraverso la creatività giocosa faremo luce negli angoli oscuri e sui temi che portiamo con noi dal passato, scoprendo modi per guarirli. Questo ci avvicina a noi stessi e ci fa vivere una vita creativa, in celebrazione!
“Qualunque cosa tu faccia, se la fai pieno di gioia, se la fai con amore, se il tuo atto non è puramente economico, allora è creativo. Se da questo qualcosa in te cresce, se ti fa crescere, allora è spirituale, creativo, divino. Diventi più divino quando diventi più creativo.” OSHO