Per adeguare il percorso formativo italiano agli standard internazionali del Training è previsto un anno di integrazione e approfondimento, indispensabile per poter concludere il processo e cominciare a lavorare come Osho Pulsation Bodyworker.
Il terzo anno prevede la partecipazione ad alcune attività per l’acquisizione di ulteriori strumenti e comincia con la partecipazione ad un primo workshop di Supervisione. Questo gruppo di supervisione è il primo dei due necessari per la certificazione di Osho Pulsation Training Practitioner.
Prerequisito per la partecipazione: aver completato Osho Pulsation Advanced Training.
La Supervisione è parte della formazione ed è rivolta ai tirocinanti che hanno completato tutti e sei i moduli della formazione Osho Pulsation Training, sia Base che Avanzato.
È un modo efficace per integrare tutto il lavoro svolto nei due anni precedenti e per rinfrescare le energie che potrebbero essere ricadute nei vecchi schemi di abitudine.
Attraverso l’esperienza del dare e ricevere sessioni individuali e condividere il lavoro in gruppo aperto, possiamo ampliare la nostra comprensione della pratica di Pulsation. Possiamo approfondire sempre di più l’esperienza ai fini di una crescita sia personale che professionale.
Durante la Supervisione vengono forniti ulteriori insegnamenti ed approfondimento sul metodo, tra i quali il tocco, gli impulsi, gli interventi verbali, strutture per la conduzione di workshop ed altro ancora. I tirocinanti hanno la possibilità di condurre esercizi preparatori all’interno del gruppo e molto spazio è dedicato alle domande.
Per tutti è la possibilità di stendersi ancora una volta sul materasso e respirare profondamente per portare luce, nuova energia, vitalità e consapevolezza al corpo e alla propria vita.